17 settembre 2009

le nostre vacanze

Ciao, vi racconto come ho passato le mie vacanze: io sono andata a Venezia in littorina e ho visitato piazza San Marco e c'erano tanti piccioni.......poi sono salita nel vaporetto e sono andata a vedere il Lido di Venezia.  Non solo.... sono andata anche Misano Adriatico e ho fatto una gara nazionale di pattinaggio.
                                                                                                                                Laura               
Ciao, io invece sono andata a Caorle per fare un saggio di ginnastica, è andata tutto bene e ho fatto amicizia con degli animatori molto simpatici che facevano il cabarè......poi li abbiamo invitati a pranzo e dopo mangiato due animatori hanno buttato la nostra insegnante in piscina.
                                                                                                                        Beatrice

Durante   le  vacanze  estive  noi  ragazzi e  ragazze  siamo  andati  in  molti  posti  diversi  ad  esempio  alcuni  di  noi  sono  andati  al  mare,  altri  sono  andati  in  Croazia,  altri  a  Caorle  e  alcuni sono stati a casa a giocare e a fare i compiti.
         
                           Marta, Ivan, Chiara e Hanane

1 commento:

  1. Noi pensiamo che sia giusto l' idea di non usare piu' le bottiglie d'acqua di plastica ma usare  l' acqua del rubinetto, in questo modo si  produrranno  meno rifiuti. E allora l' ambiente sara' meno inquinato  e più vivibile da tutti.
                                            Nicole e Diego

    RispondiElimina