18 agosto 2011

Libri da ascoltare e leggere


Ecco gli audiolibri.
Sono libri raccontati da bambini o insegnanti, o anche attori o mammae o papà:
si sfogliano le varie pagine toccando con il mouse l'angolo della pagina e si
ascoltano le parole leggendole nello stesso tempo.
I disegni che accompagnano i racconti e le storie sono curati da artisti
giovanissimi, pensate che frequentano ancora la scuola.
Ho scelto qualche storia ... a gusto mio:
cliccate sull'immagine e
buon ascolto oppure buona lettura !


                                         


                         renna



Northumberland NGfLI Tre Capretti Furbetti

1 commento:

  1. Ciao maestra Teresa,
    ci piacciono molto queste storie però non abbiamo ascoltato quelle in inglese erano troppo difficili!!!
    A me (Dimitri) piacciono di più quelle che mi legge il computer
    Invece a me (Martino) mi piacciono di più quelle che non hanno la voce e che me le legge mia sorella.

                                        bye,bye Martino, Dimitri, Agata

    RispondiElimina