13 agosto 2009

ai giovani naviganti e ai loro genitori

baby-flash

Questo è un sito veramente interessante, si chiama Baby-Flash.com e la sua autrice speciale è Betty Liotti: siiìì, è quella dell'orologio con l'orsetto.....Betty ha creato proprio tanti giochi didattici per bambini più giovani della scuola d'infanzia e per i più grandicelli della scuola primaria. Il sito è ben organizzato, facile da navigare  e sicuro. Si possono trovare soprattutto giochi per divertirsi imparando on line  senza installare niente sul pc. Devi solo scegliere se ti piace di più la geometria o la matematica piuttosto che l'italiano.
Ora cliccate sull'immagine e ne saprete di più, Betty ha proprio lavorato sodo e continuerà a farlo....scoprite perchè!!


                                                                        un saluto di ferragosto, ciao maestrat

3 commenti:

  1. Ciao Maesrtat, grazie per questo bellissimo post... vi ho trovato per caso ed è stata una bellissima sorpresa!! :-)
    Un caro saluto a te e ai tuoi alunni

    RispondiElimina
  2. grazie a te, il tuo sito è veramente piacevole e ricco di molte cose importanti: a cominciare dalle persone che l'hanno voluto e che lo seguono. Quando vorrai aiutarci o suggerirci qualcosa...saremo qui. a presto Mteresa

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per questo lavoro di coinvolgimento degli alunni, Il sito è piacevole e istruttivo. Che bella iniziativa!

    RispondiElimina