05 giugno 2009

eccoci finalmente

             Buone    vacanze    a    tutti !!!  



balldonald

9 commenti:

  1. Ciaooo maestra, come vanno le vacanze? A me vanno bene, io non vedo l'ora che arrivi la fine di giugno così potrò fare come Paperino! Giocare come lui a palla al mare con i mie fraterlli.

    Ciao ciao Agata

    RispondiElimina
  2. eh cara mia, le vacanze non sono ancora iniziate, ma ogni tanto la mente va di qua e di là....diciamo che vaga. Divertiti con i tuoi fratelli e se inventate un gioco nuovo, poi scrivimi come è andata. ciao e a presto. Mteresa

    RispondiElimina
  3. Ciao amici lo sapete stasera partirò per andare in Croazia col camper, anche se però non potrò andare in acqua perchè sarà fredda, però spero di divertirmi tantissimo.

    Mi dispiacerà perchè per una settimana non vi scriverò ma giuro che quando ritornerò vi racconterò tutto.

    Ciao, Agata

    RispondiElimina
  4. allora a presto giovane Agata, buon viaggio e buon divertimento: un salutone a tutta la famiglia. Mteresa

    RispondiElimina
  5. Ciao maestra sono ritornata, mi sono divertita tantissimo perchè mi sono tuffata a 5 metri di profondità, con una mia amica di nome Maricla che ho conosciuto l'anno scorso in questo campeggio.

    Agata

    RispondiElimina
  6. ciao amici questo post è il migliore di tutti per darvi una notiziona: ho scritto alle bambine più importanti del mondo!!....non avete ancora capito!? alle figlie di Obama! Malia e Sascha.

    Chissà se mi risponderanno?

    Ciao Agata

    RispondiElimina
  7. Ciao amici, oggi sono molto emozionata: ho preparato il borsone con mia mamma perchè partirò per andare al campo estivo ad Asiago. Starò via una settimana.

    Vi racconterò come è andata quando ritornerò.

    Ciao Agata.

    RispondiElimina
  8. ciao amici, sono ritornata dall'Olanda e questo significa che sono ormai finite le vacanze, ma sono contenta perchè sono ritornata qui in Italia con i mie amici!

    RispondiElimina
  9. ciao maeste

    come state scusate se non vi ho potuto scrivervi da tanto tempo ma non ho potuto perchè ero in Marocco vi dico la mia esperienza è stata così-così .

    il marocco mi piace solo perchèc'è la mia cara famiglia e il mangiare ma c'è tantissimissimo trafico, se vuoi attraversare la strada non ti lascano

    per atraversarla hai due possibilità:combattere o stare la fino a notte.

    Ma finalmente io abito in un paese che si chiama Agadir che è famoso per il suo mare belisimo.

    infatti io ho sempre voglia di andarci io una volta ci sono andata alle 2 di notte a NUOTARE!!!!!!!!! perche c'era un caldoche non c'era da 30 anni consecutivi di giorno 54 gradi e di notte42 gradi. sapete maestre cheio sono andata a nuotare di notte( alle due) e vedevi tutta laria calda che veniva dal mare sapete che esperienza che è stata.

    ciao da Elham!!!!!!

    RispondiElimina